User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

A Gardaland trasferito il Festival della birra più famoso al mondo

L’Oktoberfest quest’anno causa Covid cancellato da Monaco, in Germania, si è trasferito a Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda fino a domenica 4 ottobre.

di Gaia Lammardo


:: Rubrica

Mar 29 Settembre 2020 - 23:57


Immagine Principale



L’Oktoberfest, il Festival della birra più famoso al mondo, quest’anno si è trasferito a Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda. Cancellato da Monaco, poiché non sarebbe stato possibile rispettare le regole per il distanziamento, il festival bavarese si terrà fino al 4 ottobre in uno dei parchi più visitati in Italia. Un piccolo angolo di Baviera, dove sarà possibile dunque vivere l’atmosfera tipica tedesca, assaggiare specialità gastronomiche e scoprire l’esclusivo percorso degustazione della birra, divertendosi contemporaneamente con le attrazioni di Gardaland. Un modo per continuare a vivere l’aria tipica bavarese in un contesto difficile come quello attuale e allo stesso tempo sostenere uno dei parchi più noti in Italia.

Gli ospiti verranno accolti da uno spettacolo di benvenuto con protagonisti la mascotte del parco Prezzemolo e ballerini tutti in abiti bavaresi, le vie saranno decorate a tema con enormi boccali e scenografici fusti di birra accompagnati da drappi colorati e bandierine svolazzanti.

La festa sarà suddivisa in quattro tappe con le rispettive postazioni che proporranno diverse tipologie di birra e specialità gastronomiche, il tutto accompagnato dalle folkloristiche canzoni della Kapuziner Bier Band.


L’orario di apertura di Gardaland per tutto il periodo dell’Oktoberfest sarà dalle 10.00 alle 21.00 il sabato, dalle 10.00 alle 19.00 la domenica e dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

 

 

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Mar 29 Settembre 2020 - 23:57





0 commento/i




..

Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile: Mimma Cucinotta
Condirettori: Domenica Puleio - Silvia Gambadoro
Vice Direttore: Roberto Sciarrone (Roma)
Direttore Editoriale: Silvia Gambadoro (Roma)
Sede Giornale: Messina - Roma



Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti





© Copyright 2014/2020

Feed RSS