User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

8 al 25 febbraio 2020

HILTON MOLINO STUCKY: LA MAGIA DEL CARNEVALE A VENEZIA

Skyline Bar presenta Rooftop Carnival Happy Hour


:: Cultura Arte Spettacolo

Gio 30 Gennaio 2020 - 17:23


Immagine Principale



Venezia, 30 Gennaio 2020 – Venezia, capitale della Serenissima, è una delle mete più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo. Un luogo dove respirare storia e tradizione, gastronomia e cultura capace di lasciare un ricordo indelebile in ogni persona che vi soggiorna. Esiste un periodo dell’anno durante il quale la magia di Venezia si colora: il Carnevale, quando la città si manifesta attraverso le maschere tipiche rivelando il fascino di una tradizione  in un’atmosfera dove ogni cosa sembra possibile.

Il Carnevale di Venezia è una delle ricorrenze più famose al mondo, quest’anno dedicato al tema dell’amore e  andrà in scena dall’8 al 25 febbraio. Quale momento migliore per concedersi una fuga a Venezia?

Hilton Molino Stucky è la scelta preferita per chi vuole viversi la magia del Carnevale in una location dove godere di un’atmosfera rilassante e da cui ammirare i colori sfavillanti con un punto di vista unico. L’hotel apre le danze nel primo weekend del Carnevale proponendo ai propri ospiti e non solo un evento imperdibile in una location da favola! Skyline Bar, all’ottavo piano, apre le proprie porte per un evento nel rooftop più cool di Venezia. Domenica 9 febbraio dalle ore 18.30 alle 22.30 si accenderà l’aperitivo con le note del DJ set in vinile di Fabio Leoni al Rooftop Carnival, un Happy Hour sintesi di glam e stile veneziano in piena atmosfera di Carnevale, in collaborazione con CASAMIGOS tequilaSkyline Rooftop Bar invita gli ospiti ad indossare la propria maschera! Ingresso 15 Euro, con consumazione inclusa.

Le sorprese del Carnevale non finiscono qui! Per chiudere in bellezza il periodo di festa più colorato dell’anno gli ospiti potranno lasciarsi ammaliare dall’esplosione di sapori e colori della creatività dei nostri bartender.

 

 

Dal 20 al 25 febbraio salendo all’ottavo piano si potrà gustare una creazione d’eccezione a base di acqua di cedro Nardini e  Midori, un cocktail unico come i 21 parte del Signature Menu del locale.

Con la “migliore vista di Venezia” secondo Lonely Planet lo Skyline Rooftop Bar è una location unica dove sorseggiare un cocktail diventa un’esperienza affascinante.

Esiste modo migliore per divertirsi e lasciarsi persuadere dal fascino di un volto mascherato? Lasciatevi trasportare dalla fantasia di un soggiorno all’Hilton Molino Stucky e vivete un’esperienza nel rooftop più cool di Venezia.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Cultura Arte Spettacolo

Gio 30 Gennaio 2020 - 17:23





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS